Tamba Dream

Shop

Rimborsi e resi

PROCEDURA DI RESO E RIMBORSO PER I  PRODOTTI HOME DECOR E BIANCHERIA LETTO.

Il reso è gratuito in caso di prodotto difettoso o non conforme, pacco danneggiato o confezioni non integre. In tutti questi casi, contattare il servizio clienti entro 48 ore dall’arrivo della spedizione. Questa regola è valida per tutti i prodotti, materassi compresi. Un nostro operatore si occuperà della tua richiesta e organizzerà il ritiro fornendoti tutte le indicazioni necessarie sulla procedura da seguire.

Nel caso il prodotto della sezione HOME DECOR, compresa la BIANCHERIA DA LETTO, non fosse di tuo gradimento, hai diritto al reso entro 14 giorni dall’avvenuta consegna. Compila gentilmente il seguente modulo alla pagina contatti. Riceverai l’etichetta di spedizione comodamente via e-mail con le informazioni su come procedere.

Tuttavia:

– In questo caso non rimborseremo le spese di spedizione originali e quelle per la restituzione saranno a carico del cliente.

– Il reso sarà convalidato se effettuato entro il limite massimo di 14 giorni dalla data di consegna della spedizione per un rimborso completo nella forma di pagamento originale.

-Gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali (non utilizzati, non lavati, non alterati, ecc.) con l’imballo originale intatto e gli eventuali cartellini attaccati. Gli articoli devono essere rispediti a Tamba entro 14 giorni. (Si prega di avvisare se è necessario più tempo).

– Articoli in saldo. Gli articoli presenti nella nostra sezione “Saldi” o in sconto non sono restituibili.

Non appena avremo ricevuto correttamente il tuo reso, entro il periodo di restituzione previsto, nel giro di 15 giorni lavorativi l’importo verrà riaccreditato in base al metodo di pagamento selezionato in origine. In alternativa, se lo desideri, possiamo creare un buono acquisto. Dopo aver elaborato il tuo reso ti invieremo una conferma e la nota di credito per e-mail.

 

PROCEDURA DI RESO E RIMBORSO PER MATERASSI E GUANCIALI.

Hai diritto a 30 notti di prova; potrai avvalerti del diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante posta elettronica all’indirizzo contactus@tambadream.it , spiegando la motivazione del reso del materasso, o contattando il servizio clienti. Fatto questo, riceverai le istruzioni e i moduli da inserire all’interno dell’imballo.

Affinché il reso venga accettato, la merce dovrà essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Riceverai il rimborso entro 14 giorni dal momento della presa in carico della pratica di reso.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente.

Ci avvaliamo della facoltà di non accettare merce danneggiata (tagli, bruciature, macchie di vario genere, compromissione del rivestimento) o rotta. Solo in quel caso provvederemo a rimborsare la somma pagata.

Diritto di recesso dei Fuori Misura

Il Diritto di Recesso si applica solo su materassi di misura standard: 80×190 cm – 120×190 cm – 160×190 cm

Tutte le altre varianti appartengono alla categoria beni confezionati su misura o personalizzati e non soggetti al Diritto di recesso come da D.Lgs 21/2014 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°58 dell’11 Marzo 2014 sezione 2 art.59 Codice del Consumo.

In caso di prodotto difettoso o non conforme, pacco danneggiato, confezioni non integre, avrai diritto al reso gratuito, contattando il servizio clienti. Un nostro operatore si occuperà della tua richiesta e organizzerà il ritiro fornendoti tutte le indicazioni necessarie sulla procedura da seguire.

I guanciali non sono in nessun caso restituibili.

RIMBORSO

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se è stato approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 15 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la tua banca, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente ed è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo contactus@tambadream.it.

Gli articoli in saldo e i guanciali non potranno essere in nessun caso rimborsati.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci all’indirizzo contactus@tambadream.it per domande relative a rimborsi e resi.